Archivio notizie - Comune di Dovadola (FC)

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER A COPERTURA DEI COSTI DI ISCRIZIONE AI CORSI, ATTIVITA' E CAMPIONATI SPORTIVI ORGANIZZATI DA ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE PER BAMBINI NELLA FASCIA DI ETA' COMPRESA FRA I 6 E I 16 ANNI FINO A 26 ANNI SE DISABILI.

ACQUE DEMANIO IDRICO - ACQUE SUPERFICIALI

ACQUE DEMANIO IDRICO - ACQUE SUPERFICIALI. SOSPENSIONE DEI PRELIEVI DAI CORSI D'ACQUA FIUME MONTONE E RABBI NEL TERRITORIO DI COMPETENZA DELLA STRUTTURA AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI DI FORLI' CESENA.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie